Friday, January 29, 2010

Sample Cover Letter For Samurai

apple pie and walnut pie

Here is the millionth variation on apple pie. But my mother was so entusiasta quando mi ha proposto una fetta che non ho potuto fare a meno di assaggiarla e constatare che è ottima. "le dosi si fanno a tazze!" mi viene incontro tutta entusiasta, "guarda, questa è la tazza che ho utilizzato", mi dice ancora. " Tieni in mente questa tazza da thè non la riempire completamente". Mi riempie un sacchetto di noci buonissime e già sgusciate, perchè io avevo fretta di tornare  a casa e non abbiamo potuto farla insieme. "Un conto è dirle e un conto è farle le cose, tu devi stare vicino a me per rendirti conto, mi raccomando la tazza!"
Invece io dalla riuscita mi sa che ho riempito troppo, ma le proporzioni erano quelle, a mia madre viene più morbida quindi è fondamentale do not overfill the cups of flour, but the flavor is.

3 eggs 3 cups thinly sliced \u200b\u200bapples

2 cups sugar 2 cups flour 1 cup chopped walnuts
not too fine
1 cup oil 1 tablespoon baking


greased baking sheet max 24-26 cm in diameter.

0 comments:

Post a Comment