Friday, January 29, 2010

Sample Cover Letter For Samurai

apple pie and walnut pie

Here is the millionth variation on apple pie. But my mother was so entusiasta quando mi ha proposto una fetta che non ho potuto fare a meno di assaggiarla e constatare che è ottima. "le dosi si fanno a tazze!" mi viene incontro tutta entusiasta, "guarda, questa è la tazza che ho utilizzato", mi dice ancora. " Tieni in mente questa tazza da thè non la riempire completamente". Mi riempie un sacchetto di noci buonissime e già sgusciate, perchè io avevo fretta di tornare  a casa e non abbiamo potuto farla insieme. "Un conto è dirle e un conto è farle le cose, tu devi stare vicino a me per rendirti conto, mi raccomando la tazza!"
Invece io dalla riuscita mi sa che ho riempito troppo, ma le proporzioni erano quelle, a mia madre viene più morbida quindi è fondamentale do not overfill the cups of flour, but the flavor is.

3 eggs 3 cups thinly sliced \u200b\u200bapples

2 cups sugar 2 cups flour 1 cup chopped walnuts
not too fine
1 cup oil 1 tablespoon baking


greased baking sheet max 24-26 cm in diameter.

Wednesday, January 20, 2010

Where Can I Buy A Gas Horse?

escarole


We try to be cool. It plays to the great chefs. Fortunately, the appetite is not so much, we are crammed with images and food, but unfortunately a very poor nutritional quality. Then approfitttando an evening when we had guests a cena, abbiamo voluto far vedere che uno sformato può essere servito in un certo modo tanto per appagare gli occhi, ma alla fine è sempre la sostanza quello che conta. Se quando mettiamo in bocca qualcosa di bello a vedersi non stimola le papille gustative, allora abbiamo solo perso tempo.




Questa è una ricetta modesta, come modesto è il modo in cui sono riuscita a presentarlo, ma il sapore è sincero e di certo appaga.

SFORMATO DI SCAROLA


Per uno stampo da plumcake da 1 litro o per circa 6 pirottini monoporzione

1 cespo di scarola non molto grande

3 uova piccole

150 gr di grana grattugiato

3 cucchiai di farina

mezzo bicchiere di latte

1 cucchiaino di lievito per torte salate

una manciata di capperi

un cucchiaino o due di pasta di acciughe
sale



Lavare e cuocere la scarola (al vapore o meglio saltata in padella con un aglio schiacciato), sminuzzarla e lasciare raffreddare.Quando la saltate in padella aggiungete una manciata di capperi e la pasta di acciughe, quindi attenti al sale, si può pure omettere.

Separare i rossi dai bianchi e montare a neve fermissima le chiare. Mescolare la scarola sminuzzata con i tuorli, il grana, la farina e il latte.  Accendere il forno a 180 gradi. Aggiungere le chiare montate e lentamente mescolare con the mixture. Coat a loaf pan with parchment paper and bake in preheated oven for 45 minutes. If you cook in single-portion cups, and go with buttered bread crumbs. Reduce the cooking about 30 minutes.

Cool on a wire rack. Present

pieces of pie on red sauce for color contrast ... to add the toasted pine nuts and crunchy.

For the red sauce so I usually do: I put a mixer in a raw carrot, chunks of peeled tomatoes (from the preserve), onion, a piece of bell pepper, celery. Blend all, added olive oil and did go for about 20 minutes into boil.

Sunday, January 3, 2010

Bojangle French Fry Seasoning Recipe

duck breast with Marsala

breast duck Marsala

Ingredients:
sage
onion

garlic cloves

cinnamon walnut
nutmeg
parsley
rosemary
celery
olive oil salt

freshly ground black pepper
duck breast
vegetable broth
marsala

Design:
Do brown the duck breast in a little olive oil, reduced in slices by cutting so as to increase the surface of the slice.
As the breast is golden, deglaze with the Marsala and let it evaporate. The gilding and the gradient is a matter of minutes, as you can imagine.
Add the spices and herbs finely chopped, taking care to add the vegetable broth if the sauce is light were too dry. Cook for five minutes and let stand covered for two minutes.
Serve hot with apple sauce and crunchy winter salad of fennel, chicory and celery with balsamic vinegar.